Finora ci avete visitato in 72995.

SCHEDA ATLETA

VIENI A GIOCARE A PALLAVOLO CON NOI

07/09/2020

Iniziati gli allenamenti della stagione 2020/2021 rispettando i protocolli anti Covid 19. Per informazioni e per partecipare agli allenamenti si prega di contattare Luca Battilotti al 3398884885 o alla mail segreteria@avolley.it
Iniziata ufficialmente la nuova stagione 2020/2021 targata AVolley che presenta ai nastri di partenza tutte le categorie giovanili, sul sito ufficiale www.avolley.it si possono già trovare giorni ed orari di allenamento di tutte le squadre con il numero di telefono del referente.

Per i più piccoli (maschi e femmine dalla prima alla quinta elementare) sono a disposizione 5 centri minivolley. Le sedi sono il Palazzetto Salesiano Don Bosco ,  Liceo Tron,  Magrè  presso la palestra Grotto, Santorso e Torrebelvicino presso le palestre scolastiche. Nella stagione 2019/2020 in questi 5 centri minivolley hanno partecipato alle attività circa 80 ragazzi e ragazze e rappresentano la base di tutto il movimento AVolley (maschile) ed ASVolley (femminile).

Già dall'Under 12 (anni 2009-2010 ma anche 2011-2012) ci sarà una squadra maschile guidata da Luca Veronese che si allenerà a Pievebelvicino e a Schio presso la palestra del Liceo Zanella e sarà disponibile il pulmino per servizio trasporto.

In Under 13 (anno 2008-2009) si svolgeranno 3 allenamenti presso la palestra di Torrebelvicino e della ragioneria Pasini di Schio e saranno seguiti da Luca Battilotti. I ragazzi svolgeranno il doppio campionato (Under 13 e Under 14)

L'Under 14 (nati 2007) sarà seguita da Michela Martini e Luca Benazzi e svolgeranno 3 allenamenti a settimana nella palestra delle scuole medie di Torrebelvicino

L'Under 15 (anno 2006) sarà composta da un gruppo agonistico da 4 allenamenti a settimana e doppio campionato seguita da Remigio Grotto . Allenamenti presso la Palestra del Liceo Zanella di Schio e Pievebelvicino

Nella categoria Under 17 (anni 2004-2005) AVolley presenterà 2 squadre: una si allenerà principalmente a Schio e l'altra a Torrebelvicino. Entrambe le squadre saranno seguite da 2 allenatori.
Anche in questo caso il criterio di suddivisione è sempre il discorso impegnativo (a Torrebelvicino la squadra AVolley diretta da Luca Veronese e Michela Martini) svolgerà 4 allenamenti e doppio campionato, a Schio la formazione AVolley Gialla allenata da Gianni Meneghello e Massimo Scalco svolgerà 3 allenamenti e sempre un campionato.

L' Under 19 (anni 2002-2003) si allenerà a Torrebelvicino sotto la guida di Silla Dalla Costa e Antonio Campiello. Oltre al campionato giovanile parteciperanno alla Serie D Regionale con l'aiuto di qualche atleta più esperto. Per loro saranno 4 sedute settimanali di allenamento, una di queste sarà seguita dal preparatore atletico Tommaso Rausa.

La prima squadra che parteciperà al campionato di Serie C con nome AVolley sarà allenata da Nicola Zaffonato e  Matteo Veronese, mentre Tommaso Rausa seguirà la parte atletica. La squadra sarà composta da atleti locali provenienti dal settore giovanile e giocherà  il campionato presso il Palazzetto don Bosco di Schio con gara casalinga sabato ore 21.00

Per completare il percorso sportivo degli atleti sono disponibili:
-  gruppi amatoriali dove dar spazio a tutti gli atleti (e genitori)
-  una collaborazione con Kioene Padova (Superlega Serie A maschile) dove poter indirizzare gli atleti più talentuosi. Ad oggi vi partecipano Pietro Merlo promosso in prima squadra, Andrea Schiro e Riccardo Cengia che dopo aver completato il percorso giovanile con AVolley hanno trovato casa nella Serie B di Padova

Per preparare al meglio i ragazzi tutte le palestre dispongono dell'attrezzatura necessaria per allenare sia tecnicamente che fisicamente i ragazzi. Il Don Bosco sta diventando anno dopo anno la casa dell' AVolley,provvisto di sparapalloni e di una rinnovata sala pesi.
 

I nostri sponsor

PGS AUXILIUM SCHIO e' scuola di pallavolo federale dal 2010: direttore Grotto Remigio

Facebook

Seguici su Facebook

Instagram

Seguici su Instagram

YouTube

Seguici su YouTube

Meteo

Copyright 2020

Sito generato con sistema PowerSport