Finora ci avete visitato in 55931.

Documenti Scaricabili

Inizia nel migliore dei modi la stagione della pallavolo scledense AVolley - ASVolley

15/09/2019

Alla festa di presentazione della società presenti 300 atleti AVolley ed atlete ASVolley nel palazzetto Don Bosco. A seeguire gnocchi per tutti in oratorio ed esordio vincente per la Serie C
Non poteva che iniziare meglio la stagione pallavolistica. Ieri alla presentazione di tutte le squadre AVolley e ASVolley erano presenti circa 300 atleti che hanno riempito e colorato il Palazzetto Don Bosco di Schio. 

Una presentazione fortemente voluta in questa data in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare visto che i campionati giovanili inizieranno a fine settembre. 

Il programma ha previsto il saluto dell' oratorio da parte di Don Francesco che ha presentato la serata e le squadre ricordando i camp di Mezzano e Caorle salutando e ringraziando Don Alberto per il lavoro svolto in questi ultimi 6 anni e di Don Enrico nuovo direttore dell'Oratorio Salesiano di Schio.

Si è passati poi alla presentazione dei 4 presidenti delle società coinvolte nella pallavolo scledense ( PGS Auxilium Schio, Schio Volley, PCG Santorso e GSP Torrebelvicino) che hanno salutato atleti e genitori presenti.

Successivamente si è passati alla presentazione delle squadre (ben 17) partendo dai più piccoli dei 5 centri minivolley del territorio (Magrè Palestra Battistella, Liceo Tron Schio, Palazzetto Don Bosco Schio, Torrebelvicino e la novità Centro Giovanile Santorso).

A scendere sul parquet sono state le formazioni Under 12: la compagine femminile allenata da Nadia Broccardo e Jessica Busato e quella maschile da Luca Veronese e Michela Martini. A seguire è toccato alle formazioni Under 13 comparire nello schermo bianco per essere immortalati dal fotografo: la formazione ASVolley allenata da Mirella Pietribiasi e Marta De Toni quella Maschile da Luca Battilotti. Poi è stata la volta delle formazioni Under 14 che saranno 3 in questa stagione (2 femminili e 1 maschile): l'Under 14 Santorso allenata da Riccardo Lovato e l'Under 14 Auxilium da Paolo Sbanotto e Fiorenzo Bortoloso, mentre Remigio Grotto seguirà la compagine maschile.

A seguire le 5 formazioni Under 16 sono scese sul nuovo parquet del Palazzetto Don Bosco: 3 formazioni femminili, due delle quali allenate da Anna Carrera ( Under 16 Gialla Schio Volley e Under 16 Rossa Schio Volley) e l'Under 16 Santorso allenata da Paola Anzolin e Luigi Ciscato. Per il maschile la formazione AVolley sarà guidata da Silla Dalla Costa, Federica Grendene e Luca Benazzi, mentre l'AVolley Gialla da Gianni Meneghello, Michela Martini e Massimo Scalco. 

Successivamente presentate le formazioni Under 18 con  Maurizio Galvan e Luigi Ciscato a guidare la squadra femminile che parteciperà anche al campionato di terza divisione ,  Luca Veronese e Antonio Campiello seguiranno la formazione Under 18 maschile che parteciperà al campionato di Serie D e Marcelo Annoni e Roberto Gasparin alleneranno un altro gruppo di ragazzi Under 18 che parteciperanno al campionato di Prima Divisione.

Spazio poi alle prime squadre dei progetti ASVolley e AVolley: per prima a scendere sul parquet è stata la Prima Divisione Femminile Santorso allenata da Riccardo Lovato e Luigi Sesso, mentre accompagnati dal battito delle mani di tutti i presenti al palazzetto seguendo il sottofondo musicale di We Will Rock You dei Queen è stata presentata la Serie C AVolley che alle ore 21.00 è scesa in campo per la prima partita della stagione.

Il tutto si è concluso con foto insieme dei ragazzi AVolley e ragazze ASVolley così tanti da creare difficoltà al fotografo per immortalare tutti in un unico scatto. Parola poi ai DS ASVolley Paolo Merlo e AVolley Luca Battilotti che hanno brevemente presentato le attività della stagione.
 
Ore 19.00 circa si è conclusa la presentazione in palazzetto invitando tutti i presenti a raggiungere l'oratorio dove, grazie al neo gruppo feste della società composto dai genitori, tutti hanno mangiato un piatto di gnocchi offerto dalle società di pallavolo. In totale sono stati cucinati e mangiati 80 kg di gnocchi e fin che i genitori mangiavano i ragazzi hanno riempito l'oratorio giocando a pallavolo.

Alle ore 21.00 tutti presenti in palazzetto per assistere alla prima partita della stagione di Serie C vinta dalla formazione di casa per 3 a 1 davanti ad un palazzetto gremito.


Le foto di tutte le squadre si possono trovare a questo link: http://www.avolley.it/gallery-fotografica.aspx?GalleryId=18961

I nostri sponsor

PGS AUXILIUM SCHIO e' scuola di pallavolo federale dal 2010: direttore Grotto Remigio

Facebook

Seguici su Facebook

Instagram

Seguici su Instagram

Meteo

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport