Finora ci avete visitato in 49498.

Documenti Scaricabili

Chiusura di stagione con i fiocchi per le formazioni AVolley e ASVolley

11/06/2019

Don Bosco gremito per la festa di fine anno di società con ospite il Capitano Kioene Padova Dragan Travica. Festa riuscita e oratorio colorato di giallorosso
Grande festa al Don Bosco di Schio che ha avuto come illustre ospite Dragan Travica fresco di rinnovo contruattuale con la formazione di Superlega Kioene Padova società che collabora con AVolley.

Presentatore della serata Don Alberto che dopo aver invitato l'assessore allo sport del Comune di Schio Aldo Munarini a salutare il pubblico composto da genitori e atleti, ha dato subito la parola a Dragan Travica che ha intrattenuto i presenti rispondendo alle domande sulla sua carriera ed esperienze di gioco. 

In un clima di festa ragazzi e ragazze hanno preso parte al gioco dove con il palleggio dovevano riuscire a fare canestro. Chi ci è riuscito ha partecipato alla finale sfidando Dragan. Ne è risultato vincitore Andrea Schiro!!!

Successivamente la parola è passata ai presidenti delle 4 società che compongono i progetti AVolley (Auxilium Schio e GSP Polisportiva Torrebelvicino) e AS Volley (Schio Volley, Auxilium Schio e PCG Santorso) che hanno salutato e ringraziato atleti e genitori per la stagione svolta.
Finita la festa in palazzetto tutti a mangiare in oratorio dove le società avevano predisposto una cena a base di hot dog, hamburger e patatine fritte grazie alla disponibilità dei Salesiani di Schio che hanno concesso la disponibilità delle cucine. Molti i genitori coinvolti nell'evento che si sono messi a disposizione per l'ottima riuscita della festa ripagati da un oratorio colorato dalle magliette gialle e rosse con cui erano vestiti i ragazzi e le ragazze intenti a giocare tra loro a pallavolo.

Con circa 350 tesserati (220 per il femminile e 130 per il maschile) la pallavolo si candida come assoluta protagonista nella corsa per far si che Schio diventi città europea dello sport nel 2022.

I nostri sponsor

PGS AUXILIUM SCHIO e' scuola di pallavolo federale dal 2010: direttore Grotto Remigio

Facebook

Seguici su Facebook

Instagram

Seguici su Instagram

Meteo

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport