Finora ci avete visitato in 49499.

Documenti Scaricabili

VIENI A GIOCARE A PALLAVOLO CON NOI

17/05/2019

Allenamenti gratuiti per tutto il mese di giugno per i ragazzi delle elementari e medie

Conclusi i campionati è già tempo di pensare alla nuova stagione.
Il Settore Giovanile maschile scledense apre infatti le porte a tutti per svolgere degli allenamenti  dedicati non solo ai giocatori che nella scorsa stagione abbiano già vestito le maglie dell' AVolley, ma soprattutto a coloro di questa fascia d'età che vogliano provare a cimentarsi in questo splendido sport per la prima volta. Gli allenamenti saranno gratuiti, si chiede di presentare certificato medico non agonistico.

“Avviamo un parte molto interessante della nostra stagione, dedicata al periodo estivo in cui cercheremo di portare il maggior numero di ragazzi  in palestra in modo che vivano pomeriggi all’insegna della pallavolo e del divertimento – spiega Luca Battilotti, direttore sportivo dell' AVolley - . Il nostro obiettivo è proprio quello di far continuare gli allenamenti ai giocatori che hanno da poco concluso la scuola e la stagione agonistica, affiancando loro qualche nuovo ragazzo che magari ora pratica un’altra disciplina ma vuole provare ad avvicinarsi al volley. E per questo motivo apriamo le porte a tutti, il divertimento è assicurato”.

Gli allenamenti per il settore maschile si terranno ogni lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30 presso la palestra del Liceo Zanella per i ragazzi di seconda media (2006) seguiti da Remigio Grotto, mentre per i ragazzi delle elementari e prima media (dal 2007 al 2011) si svolgeranno il Lunedì a Pievebelvicino dalle 16.30 alle 18.30 e il mercoledì 16.30-18.30 presso la palestra del Liceo Zanella seguiti da Luca Veronese e Michela Martini. Anche per i ragazzi delle superiori sarà possibile effettuare degli allenamenti nelle squadre che sono già al lavoro in palestra a Torrebelvicino.
 
Per maggiori informazioni si prega di contattare Luca Battilotti tel. 339.88.84.885 o alla mail segreteria@avolley.it

I nostri sponsor

PGS AUXILIUM SCHIO e' scuola di pallavolo federale dal 2010: direttore Grotto Remigio

Facebook

Seguici su Facebook

Instagram

Seguici su Instagram

Meteo

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport